lunedì, 18 Marzo, 2024

Chi siamo

La nostra redazione è composta da un piccolo team che abbiamo costruito nel tempo, radunando appassionati come noi che abbiano una formazione provata (accademica e sul campo) di materia economica e finanziaria. Dopo aver esplorato vari campi di questo universo, abbiamo deciso di creare anche questo sito totalmente incentrato sull’oro per dare i nostri consigli in materia a tutti coloro che ne hanno bisogno.

staff investireinoro.org

Investireinoro.org – chi siamo ?

Lo scopo principale di questo portale è quello di fare informazione a 360 gradi sul mondo dell’oro, cosa che siamo riusciti a fare unendo i diversi background di ognuno dei redattori. C’è chi, più esperto di mercati finanziari, si è concentrato sull’oro da investimento (CFD, ETF ecc.) e chi invece sull’oro fisico. Tra questi ultimi, ancora, c’è chi ha semplicemente fatto il collezionista per una vita girando per i mercatini di tutta Europa in sella ad una moto e chi invece ne ha fatto una professione.

In totale sono 12 le persone che hanno contribuito per rendere realtà Investireinoro.org, ma speriamo che tante altre si uniscano a noi con i loro contributi: per questo invitiamo tutti a lasciare i loro commenti sulle nostre pagine, a condividere i contenuti che trovano più interessanti sui gruppi social e sui propri profili. In ogni caso, siamo felici di aver sempre messo i fatti dove abbiamo messo le nostre parole: non abbiamo mai smesso di osservare e approfondire il mercato dell’oro, di investire su questo e di sperimentare nuovi modi per farlo.

Non ci resta che augurare a tutti di poter trovare sul nostro sito la risposta alle proprie domande, di raggiungere il perfetto bilanciamento dei propri investimenti e di avere una libertà finanziaria ben calcolata che possa durare nel tempo.

Per contattare staff e direttore responsabile del progetto Investireinoro.org, vai alla pagina dei contatti.

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che decideranno di interagire con noi,

Lo staff di Investireinoro.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2017/2022 ©Investireinoro.org - La prima guida italiana dedicata esclusivamente alla compravendita di oro fisico e/o finanziario.